Crew Call 2019 - Il Networking Day

Martedì 17 Settembre 2019

Si è svolta il 13 settembre la giornata di incontro tra i promotori delle 14 iniziative selezionate con il bando, e le parti sociali accreditate. 

 

Crew Call per le parti sociali: sono 41 gli enti accreditati

Giovedì 29 Agosto 2019

Il bando si è chiuso il 25 luglio 2019, con 44 candidature. Gli enti che hanno ottenuto l'accreditamento sono 41, e potranno partecipare al networking day in programma il 13 settembre. Qui l'elenco completo

Si è chiuso il bando di accreditamento, con quarantaquattro candidature

Martedì 30 Luglio 2019

Al bando hanno risposto quarantaquattro realtà, provenienti da tutta Italia e che operano in diverse aree.
Il Comitato organizzatore della cariploCREW Call è al lavoro per valutare le domande, in previsione del networking day del 13 settembre 2019.

cariploCREW CALL, quattordici iniziative imprenditoriali, selezionate il 12 luglio, continuano il percorso

Martedì 16 Luglio 2019

Durante l'incontro del 12 luglio, una giuria di valutazione ha selezionato 14 progetti, tra i 29 ammessi alla giornata. 

I presentatori dei progetti selezionati parteciperanno a un percorso di accelerazione, al Networking day con le associazioni e le fondazioni accreditate, per arrivare al Pitch Contest Finale il giorno 18 ottobre. 

 

Le iniziative imprenditoriali ammesse alla giornata di valutazione del 12 luglio

Venerdì 05 Luglio 2019

Continua il percorso in programma per la valutazione delle candidature presentate in risposta alla cariploCREW Call. Il primo passo è la selezione dei progetti che sono ammessi alla giornata del 12 luglio: sono stati scelte ventinove iniziative imprenditoriali che si presentano al Comitato e agli esperti. 

Chiusa la cariploCREW Call per iniziative imprenditoriali e progetti | I primi risultati

Giovedì 04 Luglio 2019

Sono 52 gli enti che hanno risposto alla cariploCREW CALL e hanno presentato prodotti e servizi per migliorare la vita di persone con disabilità o fragilità, per supportare famiglie e care givers, per favorire le attività di enti, associazioni, medici, fisioterapisti, riabilitatori.

Il prossimo passo è la selezione dei 30 progetti che potranno partecipare al percorso disegnato nel bando, per arrivare alla identificazione dei progetti vincitori.

Pagina 1 di 2