cariploCREW CALL, tutte le domande arrivate

Mercoledì 29 Maggio 2019

Sono arrivate parecchie domande sulla partecipazione alla CREW Call. Qui trovate le prime risposte. In caso di dubbi, scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

cariploCREW CALL, il bando di accreditamento per associazioni e fondazioni

Martedì 14 Maggio 2019

Durante la CREW Call Fondazione Cariplo sperimenta un meccanismo di accreditamento per enti e associazioni che si occupano di servizi e/o ricerca finalizzati alla cura e supporto di persone con disabilità o fragilità.

Si vuole in questo modo favorire lo sviluppo di relazioni tra i candidati che presentano un progetto imprenditoriale e i potenziali fruitori del prodotto/servizio sviluppato nell’ambito della Call e avvicinare le imprese al potenziale mercato. Il termine ultimo per accreditarsi è fissato al 25 luglio 2019.
QUI 
_ le indicazioni per presentare il FORM di ACCREDITAMENTO 

_ le FAQ scaricabili 

 

cariploCREW CALL, il bando per le iniziative imprenditoriali

Lunedì 13 Maggio 2019

La cariploCREW Call si rivolge a start up e imprese, ma anche a enti, associazioni, fondazioni che vogliano sviluppare un progetto di impresa finalizzato al supporto e alla cura di persone con disabilità e dei loro caregiver. L’obiettivo è realizzare tecnologie accessibili a costi sostenibili e portare sul mercato prodotti e servizi innovativi. Termine ultimo di candidatura 27 giugno 2019. Premi in denaro per 65.000 euro, servizi, percorso di accelerazione e una giornata di networking.

QUI _ le indicazioni per presentare il FORM di CANDIDATURA 

_ le FAQ scaricabili 

 

 

cariploCREW CALL, apertura del bando il prossimo 13 maggio

Lunedì 22 Aprile 2019

Fondazione Cariplo ribadisce il proprio impegno a sostenere le attività di ricerca e sviluppo di tecnologie per migliorare la qualità della vita di persone con fragilità. Con Filarete Servizi e il supporto di Fondazione UniMi, promuove una Call per iniziative imprenditoriali che riguardino dispositivi e soluzioni tecnologiche per la disabilità.